Colloqui consiliari

Prima di procedere alla descrizione di questi colloqui, desidero chiarire una cosa: pur avendo sostenuto diversi esami universitari di psicologia, non sono laureata in questa disciplina, pertanto i colloqui che offro non sono da ritenersi sostitutivi del supporto di uno psicologo professionista. Semplicemente sono una donna che ha lavorato molto su se stessa, e credo di essere in grado di prestare aiuto a chi è impegnato in un processo di crescita interiore, offrendo la mia esperienza personale, e le conoscenze cui sono arrivata. A voi, e a voi soltanto, spetta la scelta di valervi del mio aiuto, oppure di quello di un professionista del settore. Tutto ciò che posso consigliarvi io è di ascoltare il vostro cuore, e di fare la scelta che vi ispira di più.

 

I colloqui sono divisi in colloqui di mezz’ora, adatti se si desiderano pareri che possono essere dati abbastanza in fretta, oppure per una prima, semplice presa di contatto con me, e colloqui di un’ora.

I due tipi di colloqui hanno, naturalmente, costi diversi, per conoscere i quali vi invito a contattarmi privatamente.

Fino a quattro colloqui consecutivi di un’ora ciascuno, il pagamento è anticipato; per più di quattro colloqui viene concordato da entrambe le parti. Inoltre, per più di quattro colloqui sono previsti pacchetti interessanti.

 

Il pagamento avverrà tramite versamento dell’importo previsto, sulla mia carta Postepay, di cui vi fornirò il numero privatamente, su vostra richiesta del servizio, nel caso in cui si parlerà a distanza. Chi invece viene da me di persona, può pagare anche il giorno stesso del colloquio.

 

I colloqui si terranno a persona presente, se vi è comodo raggiungermi presso la mia abitazione, oppure via skype, o chat privata di Facebook, se siete fra i miei contatti. In alternativa anche  tramite telefono cellulare.