UN MESSAGGIO PER VOI, ANIME GRANDI…

Cari amici, vi lascio qui un post che ho scritto e pubblicato tempo fa su Facebook. Spero che vi piacerà, e che avrà qui lo stesso successo che ha avuto sul social ultimamente.

 

“Ci sono Anime che non appartengono a questo mondo. Si sono incarnate qui per aiutare l’evoluzione del pianeta, facendosi carico di molti pesi che, nel corso del tempo, questo mondo dualistico ha fatto nascere, sentendoli e vivendoli come se fossero propri. Questo ha permesso loro di scioglierli in se stesse e, quindi, di scioglierli nel mondo. Hanno bruciato le tappe in un lasso di tempo incredibilmente breve e, una volta uscite dall’Ego, sono rimaste per completare il servizio in un altro modo. E così ora, si stanno scontrando con quelli che sembrano ostacoli, vivendo una situazione davvero non facile.

 

A tutte queste Anime io mi rivolgo adesso: quando si entra in così stretto contatto con il mondo di Terza Dimensione, anche se si è abbandonato l’Ego, si resta comunque esposti, almeno per un certo periodo, al “contagio” delle maschere con cui ci incontriamo. Fa parte del programma, ed è perfetto così, ma voi vi sentite come se davvero foste fuori posto.

Voi non siete semplici brezze, mie care Anime: siete uragani ! Agite con la forza devastante dei terremoti e degli tsunami, e siete arrivate qui perchè questo è esattamente ciò di cui questo mondo ha bisogno: una forza straordinaria, capace di distruggere le mura della falsa identità in cui tante Anime sono ancora imprigionate, con la sola forza del Cuore.

La limpidezza del vostro sguardo, l’integrità assoluta, il coraggio straordinario e la grande, meravigliosa dolcezza con cui sapete muovervi nel mondo, e con cui procedete a risvegliare chi dorme, conquistano le Anime di Luce seppellite in quelle prigioni ma, nello stesso tempo, spaventano enormemente le maschere che loro indossano.

 

Così, moltissime persone, pur sentendosi attratte da voi, si allontanano, fuggono, non raccolgono quello che offrite loro con tutto il cuore, e altre addirittura neppure si avvicinano: sanno che con voi non si scherza … I più coraggiosi stanno a guardarvi da lontano, e se muovono qualche passo, lo fanno dopo molto tempo e con grande fatica.

A voi, miei cari, io dico: NON CERCATE DI CAMBIARE LA VOSTRA NATURA, nel tentativo di favorire la loro evoluzione con energie meno drastiche e “pericolose”! Quando le mura di una prigione sono troppo spesse, occorre un grande terremoto, a volte anche solo per aprire qualche crepa, e solo voi potete fare questo !
Naturalmente, avendo un corpo di Terza Dimensione, siete anche soggetti a sentirvi rifiutati, impotenti e inadeguati… Tutto quello che volete è aiutare gli altri a vedersi come li vedete voi, come gli splendidi Angeli di Luce che sono, e loro vi rifiutano …

 

E così vedete uomini di grande forza e grande valore scegliere di stare con una donna che non amano veramente, solo perchè non la sentono pericolosa come voi: lei, infatti, non chiede loro di rivoluzionare la loro zona comfort, ma si adatta a tutto, pur di non perderli, dando loro la sensazione che li ama “per quello che sono”. Vedete questi uomini innamorati di voi, di quello che siete (il che significa innamorati di se stessi e di quello che sono, che vedono riflesso in voi come in uno specchio), cedere all’illusione di non essere abbastanza in gamba per reggere il passo con voi. Vedete questi Guerrieri di Luce di incredibile coraggio comportarsi come i più grandi codardi del mondo, e non potete aiutarli.

 

Vedete donne che si buttano via con uomini che non le amano, per mettersi al riparo dalla gioia che proverebbero incontrando il loro vero amore. Si convincono di essere profondamente innamorate di quegli uomini, e di essere felici con loro, per non accorgersi che si stanno ingannando, e che si stanno comportando da persone vili e senza valore. Voi vedete tutto questo, e non potete aiutarle.

Vedete le energie basse e pesanti della menzogna che tutte queste persone si scambiano fra loro, vedete che effetto devastante ha sulla loro bella Luce, e non potete fare nulla. E per la vostra straordinaria sensibilità ne soffrite grandemente: sentite le ferite che si infliggono come se le infliggessero a voi. Oh sì, carissimi, vi capisco perfettamente, credetemi… So esattamente come vi sentite, perchè ci sto passando anch’io, proprio in questi giorni …

Ma voi avete un enorme vantaggio rispetto a chi è ancora prigioniero dell’Ego, miei cari: SIETE SVEGLI ! E se vi centrate nel cuore, non solo siete in grado di alleviare la vostra sofferenza, ma vi accorgete che il dolore che sentite NON E’ IL VOSTRO. Non è il vostro, miei cari, e questa consapevolezza fa un’enorme differenza nel gestirlo… ENORME ! Non ve ne accorgete ? Certo che sì !   

So che vi sembra che sia stato tutto inutile, ma non è così, e in fondo al vostro cuore lo sapete bene. Alcuni non vi hanno aperto la porta, nè lo faranno mai, ma altri lo hanno fatto. Il loro cuore li ha guidati da voi, hanno interagito con voi, non importa come, nè per quanto tempo … Anche un unico, intenso sguardo, durato solo pochi minuti, può aver aperto un varco importantissimo nelle mura della loro prigione.

E non importa se la loro maschera si è attivata per richiuderlo: non ci riuscirà mai. Possono tentare quello che vogliono, ma la Luce è entrata, e quel varco piccolissimo è destinato a diventare una voragine. Può darsi che non riescano a liberarsi prima di terminare la loro vita qui, ma il seme è stato piantato su un terreno fertile, e porterà il suo frutto, prima o poi.

So che a volte vi sentite tristi e scoraggiati, ma fatevi forza perchè, anche se tutto sta ad indicare apparentemente il contrario, voi avete vinto, amori miei, avete vinto, e nulla di ciò che avete fatto, e che state facendo, è andato o andrà perduto.

E non siete soli. Non siamo mai soli, ma questo lo sappiamo molto bene, non è così?   

Cercate di avere ancora un po’ di pazienza: non dovremo restare qui neppure un minuto oltre il necessario, e appena avremo terminato il nostro lavoro ce ne andremo.

Torneremo a Casa, carissimi, a Casa.
Finalmente !

Vi abbraccio forte forte, con tutto il mio amore

Ester”

2 Replies to “UN MESSAGGIO PER VOI, ANIME GRANDI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *