SEMINARIO REIKI DI SECONDO LIVELLO: offerta sconto del 50%

Cari amici, Con questo evento vi offro un seminario Reiki (Usui) di secondo livello, con il 50% di sconto, in modo da venire incontro a chi non ha una buona situazione economica.

L’evento prevede un seminario in cui vi verranno dati e spiegati, in modo particolareggiato, i tre simboli di Usui, un manuale di istruzioni e l’attivazione di secondo livello, che vi abiliterà all’uso personale di quei tre simboli.

Vi ricordo che con il secondo livello potrete intensificare l’energia Reiki di base, che avete ricevuto con le attivazioni del primo livello; trattare a distanza persone, luoghi, animali, piante e situazioni particolari, e connettervi con il campo mentale di altre persone, per alleviare traumi, paure e disturbi vari.

Diventare operatori Reiki di secondo livello è una responsabilità, che comporta però anche un aiuto per la vostra crescita interiore: utilizzando i simboli in prima persona, infatti, entrate in contatto diretto con l’energia di Luce in un modo più intimo e potente, rispetto al primo livello, e questo si ripercuoterà anche nella vostra crescita interiore, in termini di aumento di consapevolezza e facilitazioni nel processo di scoperta dei vostri talenti, della relazione con voi stessi e con altri, e dei vostri obbiettivi e del vostro benessere.

Per conoscere l’importo esatto, compreso di sconto, contattatemi privatamente compilando il modulo della sezione Contatti di questo blog.

Il seminario si terrà presso la mia abitazione a Valbrona (Co), dalle ore 15 a circa le ore 18 di sabato 30 Giugno prossimo. L’indirizzo preciso vi verrà fornito a seguito della vostra decisione di partecipare, che dovrà pervenirmi privatamente, entro e non oltre lunedì 25 Giugno.

Il numero massimo di persone che possono partecipare al seminario è di quattro, per una questione di tempi tecnici. Avrà la precedenza chi mi comunicherà per primo la sua decisione di partecipare.

Se venite da fuori e avete bisogno di pernottare, vi lascio qui il link dell’albergo Sala, molto comodo e vicinissimo a me:
http://www.albergosala.com/hotel

Grazie, e un abbraccio luminoso a tutti voi !

Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *