REIKI: SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO

Ben arrivati qui, cari amici !

Vi informo che nei giorni 26 e 27 Maggio 2018, terrò a Valbrona (Co) un seminario Reiki di primo livello.

E’ necessario partecipare al seminario in entrambi i giorni, in quanto le quattro attivazioni devono essere ripartite nell’arco di questo tempo, per non creare disagi in chi viene attivato. La velocità rotatoria dei chakra, infatti, viene accelerata per effetto dell’incanalamento dell’energia, durante le attivazioni, e l’allievo ha bisogno di diluire nel tempo questa energia, per non avere problemi.

 

Nel corso del seminario verrete informati sui nadi e i chakra, sui nostri corpi energetici e su come agisce l’energia del Reiki, con dimostrazione visiva delle varie posizioni di tutti i trattamenti. Riceverete quindi, oltre alle attivazioni, anche un manuale con foto chiare delle varie posizioni delle mani durante i trattamenti, e un diploma che vi riconosce come operatori Reiki di primo livello.

 

Per informazioni sul costo e per iscrivervi inviatemi un messaggio privato, tramite il form della sezione contatti di questo blog. Le iscrizioni devono pervenirmi entro e non oltre sabato 19 Maggio 2018.

 

Il seminario sarà tenuto presso la mia abitazione, di cui vi fornirò l’indirizzo a iscrizione avvenuta.

Se potete accedere a Facebook, troverete la descrizione dell’evento qui

In amore e luce

Ester

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *