LUCE DI AMETISTA annuncio di meditazione per il rilascio dei debiti karmici

Cari amici, questo evento, che si terrà in data 14 Maggio 2018, consiste in una meditazione, creata da me, che vi permetterà di ricevere energia per rilasciare i debiti karmici, che avete contratto nel corso delle vostre vite passate, e che ancora agiscono in quella attuale, causandovi problemi con voi stessi e con altri.

Se state vivendo situazioni come una dipendenza, affettiva o economica o di altro tipo, da qualcuno che vi procura disagio e sofferenza, e di cui non riuscite a liberarvi; se state vivendo una condizione economica problematica, o avete difficoltà a lasciar andare schemi mentali malsani, questa meditazione potrebbe aiutarvi. Molti di questi problemi, infatti, sono dovuti proprio a debiti che in passato abbiamo contratto verso altri, o che altri hanno contratto verso di noi.

L’Arcangelo Zadkiel, cui è associato il raggio di luce viola, è l’Essere luminoso che aiuta la trasmutazione di tutto ciò che ci fa male, che ci sta bloccando nel nostro percorso, e che ora non ha più ragione di esistere. Nella meditazione in cui vi guiderò reciterete mentalmente un’invocazione a Zadkiel, e riceverete l’energia trasmutatrice del suo fuoco violetto.

Il giorno 14 maggio prossimo io caricherò il video qui, nella categoria Meditazioni, e voi potrete farla quando vi sarà più comodo.

Se desiderate condividere le vostre esperienze qui, sarò felice di leggerle.
Per qualunque altra informazione, sono a vostra disposizione.

Grazie per la vostra partecipazione e per le condivisioni. ♥

Con amore e in servizio

Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *