NEI PASCOLI D’ALTA QUOTA (estratto dalla meditazione di “Luci dell’Anima”)

E qui, voi che amate la montagna e la primavera, potete trovare qualcosa che spero vi piacerà …

Troverete questa meditazione nel mio libro “Luci dell’Anima”, nella sezione dedicata alle meditazioni per energizzarsi.

Se desiderate saperne di più sul libro, leggete qui  

Se invece desiderate acquistarlo, lo trovate qui

Questo invece è il link alla pagina Facebook del libro.

 

“La nebbia si dirada e voi vi ritrovate in un luogo di montagna. Siete su un piccolo promontorio, roccioso nella parte sottostante, ma coperto d’erba soffice e folta là dove voi appoggiate i piedi nudi. Il posto in cui vi trovate è pianeggiante; attorno a voi, un poco distanti, alti alberi, le cui cime stormiscono dolcemente nella brezza primaverile.

Vi guardate attorno: la valle, appena sotto di voi, è di un tenero verde smeraldo ed è contornata da una catena montuosa con cime elevate e rocciose; la neve ricopre la parte più alta di questi monti.

C’è una grande pace qui. Il silenzio è interrotto dai suoni, in lontananza, dei campanacci di alcune mucche, che pascolano tranquille nella valle sotto di voi. Qui e là, come perle disseminate sul terreno, notate dei massi bianchi e qualche cespuglio; il sole è caldo e splende alto nel cielo azzurro. Alcune nuvole, di un bianco immacolato, giocano a rincorrersi e a cambiare forma, sopra di voi.”

Ester Reclamo

Tutti i diritti riservati

Tratto da “Luci dell’Anima” – Meditazioni per energizzarsi

 

Se hai trovato interessante questo articolo fammelo sapere lasciandomi un “Mi piace”, e condividilo sui tuoi social, così che chi sta cercando queste informazioni riesca a trovarle più facilmente.

Grazie di cuore!

Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *