TRAMONTO NELLA VALLE” (estratto dal libro “Luci dell’Anima”)

Cari amici, vi lascio qui un estratto di una delle meditazioni del mio libro “Luci dell’Anima”, la troverete nella sezione dedicata alle meditazioni per rilassarsi.

 

“Il sole nel cielo si abbassa sempre di più verso l’orizzonte e le ombre si allungano. Una luce aranciata e calda comincia a intridere ogni cosa: i monti, la valle, gli alberi, l’erba, voi. Si appoggia sulla vostra testa, scivola sulle vostre spalle, su tutto il vostro corpo; sentite una grande pace entrare in voi e diffondersi in tutto il vostro essere.

Il cielo si tinge di arancione e di giallo attorno al sole, che comincia a calarsi dietro i monti.
Ed ecco, in questa grande pace, vi sentite sollevare lentamente da terra: i raggi sfavillanti del sole si sono come solidificati sotto di voi, attorno a voi, dando vita a una morbida, stupenda nuvola d’oro. Questa nuvola vi solleva da terra e vi porta più in alto, perché godiate più a lungo dell’energia del sole.

Vi sentite oscillare lievemente, mentre salite, come cullati amorevolmente da questa nuvola magica.

 

Perdete la sensazione di spazio, il tempo svanisce.

 

Nutrite il vostro spirito, la vostra mente, il vostro corpo con l’energia dorata e calda di questo tramonto, sospesi tra cielo e terra, in questo lungo istante di eternità.”

Ester Reclamo
Tutti i diritti riservati.

“Luci dell’Anima”- tratto da: Meditazioni per rilassarsi

 

 

Se ti è piaciuto quello che hai letto, fammelo sapere con un “Mi piace”, e condividilo sui tuoi social, così che chi desidera incontrare queste energie riesca a farlo più facilmente.

 

Se vuoi saperne di più sul libro, clicca qui.

E se vuoi acquistarlo lo trovi qui.

 

 

Grazie di cuore!

Ester

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *