LA FONTANA D’ORO (estratto dal libro “Luci dell’Anima”)

Ecco qui per voi un altro estratto dal mio libro”Luci dell’Anima”. Questa meditazione fa parte di quelle per il dialogo interiore.

Se desiderate saperne di più sul libro cliccate qui e se desiderate acquistarlo, lo trovate qui

 

“Vi trovate a passeggiare in una vasta pianura; l’erba è alta fino alle caviglie e il suo colore è sorprendente: è di un azzurro tenero, con gradazioni di un azzurro più cupo, qui e là. In alcuni punti di questa pianura notate macchie bianche, sparse nell’erba azzurra. In lontananza, alcuni alberi da frutto con il fusto d’argento e le foglie verde-blu.

Pausa di alcuni secondi.

All’orizzonte, sfumati nei loro contorni e nei loro colori, monti di un azzurro cupo e viola scuro incorniciano questa pianura.

Pausa di alcuni secondi.

Il cielo sopra di voi è di un lilla chiarissimo e risplende di una luce morbida e uniformemente diffusa. Tutti i contorni di ciò che vedete risultano un po’ sfocati, quasi fossero immersi in una lieve nebbiolina.

Pausa di alcuni secondi.

Una tiepida brezza spettina dolcemente l’erba, mentre voi camminate, e vi porta un profumo fresco e delicato di fiori. Siete meravigliosamente sereni, state proprio bene in questo luogo magico.”

Ester Reclamo

Tutti i diritti riservati.

 

Tratto da “Luci dell’Anima” – Meditazioni per il dialogo interiore

 

Se ti è piaciuto quello che hai letto, fammelo sapere con un “Mi piace”, e condividilo sui tuoi social, così che chi desidera leggerlo, può trovarlo più facilmente.

Grazie di cuore!

Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *