NOTTE DI LUNA (tratta da “Luci dell’Anima”, meditazioni per l’amore)

Carissimi, vi lascio qui un estratto da una delle meditazioni del mio libro “Luci dell’Anima”, e il video in cui vi guido in questa stessa meditazione.

Per saperne di più sul libro, cliccate qui

 

“Vi trovate in un luogo di montagna: è una stupenda notte d’estate, calda e dolce. State camminando su un soffice prato e l’erba sembra quasi azzurra. Davanti a voi, poco distanti, alti pini si stagliano nella tiepida brezza, contro un cielo rischiarato da migliaia di stelle. Una luna magnifica e grandissima fa da sfondo, insieme alle stelle, alle cime di questi alberi. La sua luce magica rischiara tutto, il prato, i cespugli, i ciuffi d’erba, l’acqua di un ruscello che scorre tranquillo, a breve distanza, proprio davanti a voi, e immerge tutto il paesaggio in una suggestiva luce azzurrina.

Pausa di alcuni secondi.

Il mormorio sommesso del ruscello vi attrae nella sua direzione. Vi avvicinate. È una notte magnifica: la luna, così dolce e misteriosa, unisce la melodia della sua luce a quella del mormorio del ruscello, in un canto sommesso e pieno d’amore; tutta la natura canta per voi, questa notte.


Con il cuore colmo di tenerezza vi inginocchiate, seduti sui talloni, in riva al ruscello, nella posizione del diamante: le braccia semiaperte, con i palmi rivolti in avanti, sono morbidamente distese lungo il corpo; le mani sfiorano il terreno; il vostro viso è sollevato verso i raggi della luna. 

Lasciatevi inondare dalla sua luce e unite il vostro cuore al suo canto d’amore. Cantate in silenzio, dal profondo del cuore, nell’incanto di questa notte di fiaba. Pace e amore a voi e all’intero Universo.”

 

Ester Reclamo
Tutti i diritti riservati
Tratto da “Notte di Luna” – Meditazioni per l’amore
“Luci dell’Anima”

 Per seguire la meditazione tramite il video, cliccate qui
Se avete trovato interessante questo articolo fatemelo sapere con un “Mi piace”, e condividetelo sui vostri social, usando i pulsanti qui sotto; in questo modo chi ha bisogno di conoscerlo, lo troverà più facilmente.
Grazie di cuore!
Ester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *